SCOIATTOLOJACOP Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 A dicembre mi sono nate delle achatine,me ne rimangono 160 e non le posso tenere per problemi di spazio.Chiunque fosse interessato mi contatti pure.Adesso sono lunghe circa 5 centiometri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Sposto in "Mercatino". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SCOIATTOLOJACOP Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Sposto in "Mercatino". ok,grazie.Scusa ma e' la prima volta che scrivo e non sapevo dove mettere il mio annuncio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Ciao, che specie sono? Giusto per capire di cosa stiamo parlando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati