Prometheo Inviato 21 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Data: 21/06/2015 20:30 ,serenoLuogo: Napoli(NA) Balcone 3° piano con molto verdePosizione e microhabitat: Purtroppo è stato trovato su un pantalone su una sedia vicino al balcone e non ho informazioni più preciseDimensioni del ragno: Circa 1 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 21 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Mi sembra un Araneus sp. ma non la foto non è abbastanza nitida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prometheo Inviato 22 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Mi sembra un Araneus sp. ma non la foto non è abbastanza nitida. Si dovrebbe essere lui ,consigli sull allevamento ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 23 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Dal colore e salla sagoma dell'opistosoma, direi Araneus diadematus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prometheo Inviato 24 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Dal colore e salla sagoma dell'opistosoma, direi Araneus diadematus Mi ha fatto la ragnatela **** fuori il balcone ma non ne ha voluto sapere di farla nel terrario ,ce ne vuole uno più grande sviluppato in verticale ,giusto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati