stesoz Inviato 21 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2015 ciao a tutti 😄 sono nuovo. Non sono un vero e proprio appassionato di aracnidi ma spesso quando ne vedo di particolari mi viene la curiosità di sapere a che specie appartengano! Approfitto della presentazione per domandare come fare per inserire delle immagini dal cellulare in una discussione 😄 Grazie in anticipo per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 21 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Benvenuto nel forum. Non ho mai usato il cellulare per postare immagini. Prova ad usare l'editor completo http://forum.aracnofilia.org/topic/11532-guida-come-inserire-le-immagini-nel-forum/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Ciao, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati