lunaeclissata Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Buon pomeriggio a tutti! Ebbene sì, sono stata contagiata anche io dalla mania di fotografare ragni xD Questi li ho trovati entrambi nel salone di casa mia (che ricordo, si trova a pochi metri dal mare), a distanza di due giorni. 1) Data: 27/05/2015 verso le 15:30 Luogo: Porto San Giorgio (FM) Posizione: sulla parete vicino al divano Dimensioni: circa 8 mm bl 2) Data: 29/05/2015 ore 16:05 Luogo: Porto San Giorgio (FM) Posizione: sul televisore Dimensioni: circa 9 mm bl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Il secondo mi pare un Philodormidae, in particoalre proprio Philodromus sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Il primo è Oecobius navus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunaeclissata Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 sì sembrano quelli, grazie a entrambi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati