dolomiten Inviato 24 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Buonasera a tutti. Mi chiamo Christian e posto questo messaggio per presentarmi a tutti. Quando dico "a tutti" intendo a tutti quelli che non ho conosciuto di persona, visto che con alcuni ci siamo conosciuti a Longarone in questi giorni. Sono un appassionato a 360° di natura, e la mia vocazione è quella di scoprire e conoscere le forme di vita nel proprio ambiente naturale. Tutto qua...!!! Probabilmente la mia partecipazione al forum si limiterà a chiedere identificazioni di specie trovate in natura, come del resto spiegavo di persona ai vari admin e moderatori che ho conosciuto. Spero che il mio contributo sia gradito e chissà....magari ci scappa qualche bella sorpresina.... A presto Christian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Grandissimo Christian! è un piacere averti tra di noi! Hai sbagliato sezione però...ahah Intanto, nell'attesa che si sposti il topic...salutami la tua curiosa prole !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Benvenuto Christian!! Quando hai bisogno sai che siamo a tua disposizione! E grazie di tutto veramente! E a presto per una giornata più clemente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dolomiten Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Ecco, come primo messaggio ho sbagliato sezione....chiedo venia per questo errore....!!! Grazie a voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Ciao Christian!! Benvenuto. E Benvenuti ai tuoi curiosi figli. Non preoccuparti per aver sbagliato sezione, capita quando non si è pratici di forum. Sposto nella sezione presentazioni che è quella giusta per una discussione come questa. Facci vedere cosa incontrerai nelle tue escursioni, qui siamo tutti appassionati di natura e non potremo che leggere con felicità i tuoi interventi. A presto e saluta i pargoli Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Ciao Christian, benvenuto!!! Grazie davvero di tutto, nonostante la pioggia i vostri luoghi sono spettacolari: me li sono proprio goduta! … Attendiamo curiosi i tuoi contributi! A presto! Marta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati