Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti. Mi chiamo Christian e posto questo messaggio per presentarmi a tutti.

Quando dico "a tutti" intendo a tutti quelli che non ho conosciuto di persona, visto che con alcuni ci siamo conosciuti a Longarone in questi giorni.

Sono un appassionato a 360° di natura, e la mia vocazione è quella di scoprire e conoscere le forme di vita nel proprio ambiente naturale.

Tutto qua...!!! Probabilmente la mia partecipazione al forum si limiterà a chiedere identificazioni di specie trovate in natura, come del resto spiegavo di persona ai vari admin e moderatori che ho conosciuto.

Spero che il mio contributo sia gradito e chissà....magari ci scappa qualche bella sorpresina....

A presto

Christian

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Christian! è un piacere averti tra di noi! Hai sbagliato sezione però...ahah :4fuu9h1:

Intanto, nell'attesa che si sposti il topic...salutami la tua curiosa prole !!!!! :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Christian!! Benvenuto. E Benvenuti ai tuoi curiosi figli.

Non preoccuparti per aver sbagliato sezione, capita quando non si è pratici di forum. Sposto nella sezione presentazioni che è quella giusta per una discussione come questa.

Facci vedere cosa incontrerai nelle tue escursioni, qui siamo tutti appassionati di natura e non potremo che leggere con felicità i tuoi interventi.

A presto e saluta i pargoli

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti