Lely Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Ciao a tutti! Oggi pomeriggio (14/05/2015) un amico ha trovato sul balcone questo Salticidae, giornata piuttosto secca e temperatura sui 30°C.Purtroppo non ho idea delle dimensioni non avendolo visto io di persona...non so identificare praticamente nessuna specie di questa famiglia, qualcuno mi può aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lely Inviato 14 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Questo modulo di upload mi odia proprio eh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Dovrebbe essere Menemerus sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Eh, chiedo scusa ma non funziona quando si apre una nuova discussione, occorre inviare il messaggio e poi andarlo a modificare per inserire le immagini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Eh, chiedo scusa ma non funziona quando si apre una nuova discussione, occorre inviare il messaggio e poi andarlo a modificare per inserire le immagini. non so se faccio una cosa sbagliata, ma a me quando succede uso il pulsante per rendere visibili gli url e inserisco l' indirizzo che viene scritto Spero si capisca cosa intendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lely Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Si anche io ero tentata di fare così, poi ho lasciato perdere per paura di fare stupidate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Menemerus semilimbatus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati