Tonci.m Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Ciao a tutti! Qualcuno ha delle idee + chiare delle mie riguardo l'ID di questo Lycosidae? Data: 09/05/15 Luogo: Carrosio (AL) Piemonte PeM: Prato arido, sotto la pietra Dim: Circa 15mm Possibile una Alopecosa accentuata??? Continuo a non riuscire a caricare le immagini attraverso il vostro sito Seguo tutto passo passo Sfoglia➜Upload➜la sbarra arriva alla fine ma non succede nulla ( i miei file non superano 300kb) Chiedo lumi anche sotto questo aspetto. Grazie molte!!! T. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Succede anche a me, non ho idea del perché. Utilizzo però un piccolo trucco. Scrivo il post senza immagini, lo invio e successivamente clicco su "modifica". A quel punto puoi fare l'upload tranquillamente e salvare le modifiche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tonci.m Inviato 12 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Ah, ok proverò! Grazie!!! T. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tonci.m Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Nessuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Si, direi anche io Alopecosa cf. accentuata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tonci.m Inviato 23 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Fantastico! Grazie molte Pepsis!!! T. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati