Ospite Shelob Inviato 3 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2003 ma certo certo che non rimaniamo in stazione...così capirò anche io che roba è quella birra cruda di cui voi andate matti! comunque il giorno è venerdi 18 vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 5 Aprile 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2003 Nausea mitico se viene anche Teo giuro piango !!!! Grazzie a tutti e magari la provo pure io sta birra ! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 5 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2003 chi non beve in compagnia o è un ladro o è una spia!!! (si ricorda che il detto vale anche per tutte quelle funzioni biologiche che seguono l'atto del bere:)) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 5 Aprile 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2003 LOL al rientro dalla sardegna scolo a tutti ! sopratutto a nausea !!! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 6 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2003 mi vedo male... sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 6 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2003 A me non piace, troppo "smorta"... Scusate l'off topic Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 14 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2003 allora per venerdi cosa si fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 15 Aprile 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2003 Raga non avevo visto il post ne ho fatto un altro appena ora chiedo scusa per il disguido !!! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati