Natan378 Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Salve a tutti. Ultimamente la mia passione per gli aracnidi sta crescendo e sto allevando sempre più ragni locali. Mi chiedevo se è possibile, trovando un numero X di grilli maschi e un numero X di grilli femmine, "avviare un allevamento di grilli locali", visto che mi sono stufato ad andare ogni giorno in cerca di insetti come un matto (scusate se ho sbagliato sezione, non sapevo dove aprire il post). Se si, quali sono gli accorgimento da fare, visto che non ho mai fatto nulla del genere? Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 In rete sono presenti moltissime schade al riguardo! Comunque, ricordati che alle fiere è possibile reperire un gran numero di esemplari da poter iniziare una colonia starter! Poi bisogna vedere se sei disposto ad impazzire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Natan378 Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Grazie per l'informazione Ps. Non ho intenzione di impazzire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 perchè allevare i locali, quando trovi in commercio quelli usati comunemente come insetti da pasto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati