yuri Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Salve a tutti! Spostando un quadro ho trovato questo ragnetto... Data: 06/04/2015 Luogo: Bagno a Ripoli (FI), zona collinare 90 mt slm Dimensioni: 4-5mm di BL Mi sembra una L. rufescens ma ho qualche dubbio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Sì, esatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 6 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Grazie mille Piergiorgio. E così siamo a quota 3; tre L. rufescens trovati in casa nel giro di una settimana..... c'è una invasione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Un macro-elemento distintivo di questa famiglia di ragni è la disposizione oculare con tre coppie di occhi, anzichè 8 come solitamente nelle altre, fanne tesoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Grazie mille anche a te Dario! Domani cercherò di spostarla docilmente fuori casa (come ho fatto con i due precedenti), prima che qualche mio familiare decida di sopprimerla brutalmente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati