Axelnick Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 salve a tutti vi posto le immagini di un ragno che ho trovato nel mio portone l'altro ieri. E' grande all'incirca quanto 3/4 di un mignolo. Amo allevare piccoli ragnetti quindi mi son costruito una teca molto capiente in cui ci ho messo del terriccio e adesso vive li da 2 giorni. Vorrei sapere cosa posso dargli da mangiare e che tipo di ragno è grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 E' una Zoropsis sp, trovi molte discussioni su questo ragno, e una scheda sul sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Axelnick Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2015 ok grazie effettivamente adesso che ho potuto approfondire ho letto molti consigli proprio su questo forum. E' maschio o femmina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 2 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Femmina e potrebbe essere gravida... Il maschio ha due bulbi presenti nei pedipalpi e il corpo appare più snello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati