Maverick89 Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Luogo:Anticoli Corrado (rm) 600mt Habitat: Su una parete rocciosa Dimensioni: 2cm ls Appena provi a toccarlo si finge morto ritirando le zampe sotto il corpo. Alle 22.00. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Si tratta di un migalomorfo, uno tra Nemesia sp. e Brachythele sp., ma non saprei distinguere tra i due generi... Gli esperti restringeranno il campo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Si tratta di un migalomorfo, uno tra Nemesia sp. e Brachythele sp., ma non saprei distinguere tra i due generi... Gli esperti restringeranno il campo. Quindi è come pensavo... Perciò deve crescere un po?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Deve ancora crescere, non saprei distinguere neppure io come Dario tra i due generi per adesso ( chissà forse 3, non so se Cteniza da giovane non ha il prosoma rilevato...) , ma dai pedipalpi mi pare un futuro maschio! Poi per le precisazioni aspetta di fotografare gli emboli o se magari ho cannato la vulva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 E' un maschio; secondo me, di Nemesia sp.. Ne ho trovati anch'io di quelle dimensioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati