Maverick89 Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Luogo: Anticoli Corrado (rm) 600mtHabitat: sotto un telo su pavimentazione rocciosa12.00Dimensioni: 1.5 cm ls Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Direi Dysdera sp. Ma perchè non hai usato il sistema di upload nuovo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Direi Dysdera sp. Ma perchè non hai usato il sistema di upload nuovo? Grazie ... Ehm... Ahahah, sorry non sapevo di questa cosa, sono stato un po' assente e mi è sfuggita questa news :/. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Io ho il dubbio che sia un'Harpactea. Hai altre foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Io ho il dubbio che sia un'Harpactea. Hai altre foto?Purtroppo solo questa... Non ho avuto tempo per fare altre foto, diciamo che ero un po' di corsa . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Un'altra foto, specialmente se di profili, sarebbe stata utile, ma comunque io propendo fortemente per Harpactea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Un'altra foto, specialmente se di profili, sarebbe stata utile, ma comunque io propendo fortemente per Harpactea.La prossima volta ne farò da diverse angolature 😉... Neanche ho fatto caso ai cheliceri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Io avevo escluso Harpactea sp. per il prosoma apparentemente non "granuloso"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati