simone99 Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Ciao a tutti vedendo alcuni video della "mamma meccanica" quella che si usa per girare automaticamente i cocoon delle migali, mi sono incuriosito e vorrei sapere come si costruisce. Qualcuno lo ha mai costruito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Io non mi sono mai fidato di me stesso per costruirne uno, e tra l' altro ho avuto una sola esperienza di un cocoon incubato artificialmente, dove ho preferito ruotarlo manualmente. Però c'è chi lo ha realizzato, il mitico Pietro Adamo! Ti rimando ad un altro forum... http://www.tarantole.com/vB/showthread.php?1735-Costruzione-incubatrice-meccanica&highlight=pietro+incubatrice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thebeppe1988 Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Dai Simone ne ho fatta 1 pure io 😂😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Farla è un conto, poi essere certi della sicurezza che da nel mantenere parametri è un altro...... Se non sei Grabowitz ma fai 2-3 riproduzioni l'anno è completamente inutile! Il Pietro che cita Dario è uno per cui era sul serio utile, dubito che in tanti abbiano la sua esperienza però. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Condivido il pensiero di Gamber1! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone99 Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 OK grazie a tutti!! valuterò se farla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati