bronxtv Posted March 20, 2015 Report Share Posted March 20, 2015 Salve, come da precedente discussione nella sezione presentazioni, mia moglie è incappata in questo ospite di 5-6 cm, e purtroppo questa è la fine che ha fatto. Sperando perciò di non aver leso la sensibilità dei moderatori, dato che la mia intenzione è solo quella di individuare la specie in questione da buon aracnofobico per conoscere il mio nemico, specifico che la casa dove abito da qualche mese è la ristrutturazione di una vecchissima fabbrica con muri in mattoni, che sono stati preservati e racchiusi tra 2 intercapedini - una sull'esterno e l'altra all'interno della casa - di cartongesso, dove passano tubi, montanti etc. All'esterno abbiamo anche un piccolo giardino di 2,5 mt x 10 mt. Mi viene da pensare che dentro i muri ci siano diversi ospiti di questo tipo, vista anche la presenza di altri animali MUTATI in quanto a dimensione Che dire, grazie per ogni aiuto ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gamberone Posted March 20, 2015 Report Share Posted March 20, 2015 Tranquillo... E' proprio Zoropsis ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bronxtv Posted March 20, 2015 Author Report Share Posted March 20, 2015 Tranquillo per modo di dire grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts