bronxtv Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Salve, come da precedente discussione nella sezione presentazioni, mia moglie è incappata in questo ospite di 5-6 cm, e purtroppo questa è la fine che ha fatto. Sperando perciò di non aver leso la sensibilità dei moderatori, dato che la mia intenzione è solo quella di individuare la specie in questione da buon aracnofobico per conoscere il mio nemico, specifico che la casa dove abito da qualche mese è la ristrutturazione di una vecchissima fabbrica con muri in mattoni, che sono stati preservati e racchiusi tra 2 intercapedini - una sull'esterno e l'altra all'interno della casa - di cartongesso, dove passano tubi, montanti etc. All'esterno abbiamo anche un piccolo giardino di 2,5 mt x 10 mt. Mi viene da pensare che dentro i muri ci siano diversi ospiti di questo tipo, vista anche la presenza di altri animali MUTATI in quanto a dimensione Che dire, grazie per ogni aiuto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Tranquillo... E' proprio Zoropsis ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bronxtv Inviato 20 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Tranquillo per modo di dire grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati