Luca326 Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Ciao a tutti mi chiamo Luca e vengo da Aversa una piccola cittadina in provincia di Caserta, mi sto appassionando s empre di più a questo nuovo mondo sugli aracnidi. Non so un bel niente sul loro allevamento quindi scusatemi se a volte farò domande idiote domani inizierò a leggere e rileggere tutte le schede di allevamento dei vari ragni....mi sono appassionato a questo mondo attraverso alcuni amici che allevano migali....io allevo tantissime varietà di formiche sono veramente molto belle e quindi mi piacerebbe studiare anche i ragni un saluto a tutti bellissimo forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 benvenuto! Se vuoi iniziare l' allevamento leggi bene anche qui: http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/11317-legge-aracnidi-pericolosi-l-2132003/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca326 Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Ciao e grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Benvenuto! Se ti interessano le formiche, immagino che conoscerai questo sito. Comunque, te lo suggerisco: http://www.formicarium.it/forum/ E' frequentato da vari utenti di Aracnofilia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Benvenuto Luca e buono studio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca326 Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Sono iscritto a formicarium da un bel po ma comunque grazie mille lo stesso, e anche grazie per il benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Natan378 Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca326 Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Natan378 Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca326 Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Grazie ancora scusate l'assenza cercherò di essere più attivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati