Pablito Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Buon giorno ragazzi ieri sono dovuto andare nel negozio di animali per prendere dei grilli e dopo averli presi mio padre chiede al venditore se vendono delle migali e loro rispondono di si e che si possono acquistare solo on-line e che la spediscono. Sono a conoscenza della legge sulla vendita e che non è possibile spedire animali vivi. Poi vado nel sito per controllare ma niente ma devo ammettere che hanno molto e che il sito è affidabile ma questa cosa delle migali mi puzza e non poco, il sito se volete controllare si chiama XXXXX. Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 11 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Boh, a me non risulta le abbiano mai avute. Comunque, riguardo la legge, trovi tutto qui. Non che sia vietato venderle dunque, il problema è che per qualsiasi questione il doversi difendere per vie legali sta poi a venditore e acquirente; tendenzialmente i negozianti e i siti, per non correre alcun rischio data l'ambiguità della legge, non le vendono. Sulla questione spedizione, da quanto ne so hanno un Corriere espresso e non usano le Poste Italiane. Probabilmente tale Corriere consente la spedizione di animali vivi. Fossi in te chiederei direttamente a loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablito Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Si infatti la prossima volta che vado chiedo di persona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Ho tolto i riferimenti per non pubblicizzare involontariamente o meno un sito di vendite online. La questione legge purtroppo, nella sua ambiguità, lascia che ci siano queste sacche di incertezza, di cose dette e non scritte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati