krystal Inviato 11 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2003 Se voi altri ballate il mambo mentre io scatto...[}][}] e poi vi avevo avvertito di non guardare quella videocassetta....[][][] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 11 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2003 mmm Krystal mi hai incuriosito che videocasetta hanno guardato??????? (poi devi capirli sono tarantolati!!!! eheheheheh) )) *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 11 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2003 la videocassetta di the ring of course![] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 11 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2003 [][]belaaaaaaa!![][] *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 11 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2003 ma Dany, non avevamo fatto apposta una foto solo io, te e Valentina? se non mi ricordo male postala almeno ci sarai anche tu e non sarai più la donna invisibile........ e poi anche sta volta c'era una certa persona con la macchina fotografica che ancora una volta non l'ha quasi mai usata.......vero Riky? [][][] Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 11 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2003 Hai ragione Dany ma quella foto non è stata fatta con la mia macchina, infatti io avevo chiesto nel mio post, a chi aveva fatto le altre foto, di postarle. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati