Jump to content

Il dopo aracnopizzata II

Guest volothar

Recommended Posts

Guest volothar

Ciao Ragazzi, voelvo ringraziare tutti i partecipanti per la spendida serata, la vostra compagnia è sempre fantastica.

alla prossima

*Enrico*

• Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie a te Enrico per l'organizzazione e l'ospitalità! Inoltre a nome mio e di Antonio un ringraziamento doveroso a tutti i presenti per la pazienza dimostrata nell'attenderci (pur avendo una mappa ci siamo persi, ritrovandoci nel bel mezzo della manifestazione contro la guerra...in più nessuna delle persone a cui abbiamo chiesto informazioni pareva conoscere Via Oxilia...)

E' stato piacevole riuscire finalmente dare un volto ai vostri nick.

Avrei voluto filmare la scena in cui FabioDv ha cominciato a tamburellare davanti ad una suadente Flea, parsa subito molto recettiva...

Molto belli i terrari di Valentina ed Enrico, sono stato davvero favorevolmente colpito.

Grazie a tutti,

Andrea.

Doverosissimo ringraziamento a Volothar.

Bella anche la scena della Poe che esce da un'apertura nel terrario... si fa un giretto... e rientra nel terrario sotto i nostri occhi increduli[:0] è stato fantastico[:(][:)]

Appena abbiamo un attimo posto la fotozza di gruppo.

Dany f2.gif

davvero bellissimo...........mi sono divertita tantissimo, come sempre del resto......[:)]

per Enrico e Valentina: grazie mille per la disponibilità e per il palloncino/lampada rosso del cinese!

per Extasy: sei un mito con le carte, ma prima o poi capirò come fai

mi spiace per non aver potuto parlare con Andrea e Antonio.......vi mando tanti saluti e baci[:X]

altro bacio per Riky che mi ha sopportato tutta la sera [:X]

chiaramente anche tutti gli altri sono stati fondamentali....grazie Matteo, Daniela, Lorenzo, Schelob.......e anche al mio amore anche se era un pò ossessionato dalla macchina.[:(]

Daniela j3.gif

Guest Satanika

E' valsa la pena farsi tutta quella strada. Veramente una bella serata.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato (e soprattutto ad Enrico per l'opitalità).

Saluti

Lorenzo

Guest volothar

Grazie a tutti (anche a nome di Valentina) per i complimenti e tutto il resto.

La mia porta è sempre aperta per Voi amici aracnofili, basta una telefonata se capitate in zona [:D][:D][:D]

*Enrico*

Uffa! Uffa! Uffa! Questa volta non sono riuscito a venire che rabbia! Dai probabilmente ci vediamo a Stoccarda, e ad altre cene!

Rikc60.gif

Beccatevi questo, cari aracno-pizza-partecipanti!

elefante.jpg

Teo [:)]

PS: Grazie a tutti per la magnifica serata, in particolare a Enrico "Volothar" che ha organizzato il tutto.... [:)]

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Ragazzi non ho ancora risposto perkè...non ho parole veramente...è stata una serata fighissima a dire poco!!!!!

X Fabio:è la prima volta ke mangio la pizza alla gorgonzola e funghi...grazie era buona

X Enrico:anke la tua era buona grazie.

X Flea: grazie anke a te del gelato...eh eh eh a vedere così sembro uno scroccone e invece mi avete scambiato per una Lasiodora o un'Acanthoscurria ihihi[:)]

cmq Flea non ci sperare...nessuno ha mai capito i gioki ke ho fatto[:)]

Ciao Fratelli aracnofili alla prossima YO!!!!!

Ciao

Marco[:)](L'aracnofilo biondo + INGORDO del mondo)

P.S. Siete proprio cattivi...con tutto quello ke mi avete dato da mangiare mi avrete accorciato la vita di almeno 5 anni...sento già ke devo mutare...bhè...mò mi faccio il tappetino ed esco fuori ma mi sa ke avrò ancora un'opistosoma bello ciccio[:)]

ok...basta dire c*****e ...è tardi e devo rintanarmi sennò domani non mi alzo +...

Guest necrophorus

grande serata, tutti simpatcissimi

i miei ringraziamenti maggiori vanno a volothar che oltre ad aver organizzato ci ha sopportato e ha sopporta<to me in chat il giorno prima e soprattutto a krystal e satanika che sono stati gentilissimi e hanno avuto moooooooolta pazienza, approposito come e stata la quasi inversione in autostrada [:)]?

x flea, visto che nn avevo risposto al messaggio che dicevi sabato, nn sono io che ho poca memoria allora

x matteo , come procede il progetto elefantofilia ( perche non pachidermofilia)

com davvero ungrazie a tutti e uno spero arrivederci a presto

PS satanika fammi sapere quando puoi per un pomeriggio che ci son qelle due cosette da fare, approposito vuoi una sigaretta?

exurge domine et judica causam tua

Davvero bella serata... è vero... scusatemi per la fissa sulla macchina... ma nell'ovestfalda vivono strane creature... :-P

Fabio De Vita g51.gif

Guest Shelob

davvero emozionante, non avrei mai pensato di finire anche a casa di volothar è stata un'esperienza davvero incredibile! cavolo vorrei proprio avere tutta una stanza da dedicare a queste belve...beh appena me ne vado di casa provvederò...

felice anche di avere conosciuto necrophorus antonio (grazie per la blondi) e andrea, e di avere rivisto sua altezza il signor amministratore, cui va il mio deferente e rispettoso saluto...ovviamente saluto anche lorenzo e daniela che mi erano più vicini e tutti gli altri, extasy la prossima volta voglio vederti più reattivo con quelle carte, quelli erano solo banali trucchi che potevano incantare solo degli sprovveduti...