Vai al contenuto

Il dopo aracnopizzata II

Ospite volothar

Messaggi raccomandati

Ospite Antonio

CIAOOOOOOO ragazzi.

hei ci sono anch'io a fare i complimenti ad Enrico e compagna per l'ospitalità e un salutone a tutti voi che avete partecipato.Mi ha fatto molto piacere conoscervi di persona.......

Ciaoooooooo........Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

[:0]Scusa Danyyyyyy ho letto adesso i posts arretrati[xx(]...pensavo quindi ke ti riferissi a me[:D]scusami scusami scusamiiii!![:I]

Cmq per quanto riguarda i "giochetti"per essere riconosciuto come mago bisoga passare un esame piuttosto serio(dove verrà rilasciato uno speciale tesserino come prova di averlo superato)e non basta sapere solo tanti trukki bensì bisogna avere una buona presenza scenica e soprattutto saper parlare con lo/gli spettatore/i.Cmq (non per fare lo sborone[8D][:D])ma di cose complicate ne so già parekkie però...sai com'è...prima bisogna rompere il ghiaccio con delle cose semplici,tra l'altro nei gioki più belli dietro si nasconde sempre il segreto + semplice quindi non sempre il gioco ke da + stupore è il + difficile anzi talvolta è il contrario(quasi sempre). Solo non ho capito una cosa:quindi tu Shelob li hai kapiti sti gioki? Se è così complimenti perkè non sono affatto da "sprovveduti"(sono gioki di livello professionale dove se hai almeno le basi sei tagliato fuori ritenuto da tutti i + grandi maghi del circolo di cui sono socio tra cui anke Silvan).

Dai la prossima volta vediamo ki la spunta a poker tra io te e Necrophorus[:D]

Ciao

Marco[;)](L'aracnofilo biondo + CONFUSO [per ciò ke ho detto a Dany] del mondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trà, non è successo niente... in compenso mi permetto di propormi come quarto a pocker, io non so fare giochi di magia nè mischio le carte in maniera spettacolare come fai tu, ma se non barate vi mando a casa in mutande[;)][:D]

Dany f2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ke figo mi piacciono ste cose!!!!!Prometto ke almeno finkè si giokerà con te non barerò[:D]

Sennò si potrebbero usare i ragni come fish ke ne dici?Sai ke bei premi!! Naaaaa non è rispettoso nei loro confronti e nemmeno nell'allevatore quindi...ok vai si gioca a vestiti!![:D]

Prossima aracno-pizzata ci sarà l'aracno-streap-pokèr!!!!!

Ciao

Marco[;)](L'aracnofilo biondo + BARONE del mondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Be ragazzi che dire !!! Bella seratozza con numero di Poheciloteria finale !! mi sono divertito molto.

X Flea E stato un piacere sopportarti , perchè per una volta qulacuno non popporta me LOL*

X Teo io l'elefante lo ho rosa come quello di Dunbo "troppo da qulto".........

Alla prox e a Longarone femo un macello l'orda degli aracnofili

RiKy :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shelob

ok esperimento riuscito, il mio era semplicemente un modo per vedere come extasy reagiva alle provocazioni, solo che adesso non ho più voglia di continuare l'esperimento...mi ritiro in realtà non so nemmeno mischiare un mazzo di carte senza farle cadere a terra...

...in più credo che marco sia veramente bravo, non so per i trucchi perchè non ho basi per valutare anche se mi sembrano veramente belli...ma certamente ha grande capacità scenica e recitativa che è una componente molto importante seconodo me...

...almeno sono riuscito nel mio intento di farvi sprecare un pò di parole a vuoto...non offendetevi e di nuovo complimenti marco! ma quando ti chiedo di poter vedere i tuoi trucchi non fare lo schizzinoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehy Shelob se vuoi apriamo un topic apposta per me[:)][8D][:)]

Bhè cmq ti ringrazio dei complimenti e figurati...mica mi sono offeso alle "provocazioni"...

ormai non puoi più ritirarti il partitone a pokèr è stato deciso!! Dai ke ti insegnamo noi!!!!![:D]

Ciao

Marco[;)](L'aracnofilo biondo + pazzo del mondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Già... il problema è semplice: vi siete mossi! La foto è venuta benissimo, ma ci sono persone ok e persone che sembrano aver guardato la videocassetta assassina di the ring [;)][:)][:)].

Io se volete la posto lo stesso, ditemi voi... cmq non le ho fatte solo io... ragazzuoliiiiii non fate gli indiani per favore!![:D][:)]

PS: e ma cacchio! E una volta mi venite con gli occhi rossi (colpa mia) e una volta tutti mossi (colpa vostra)... ce la si fa a fare una foto decente?

Dany f2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti