Vai al contenuto

Il dopo aracnopizzata II

Ospite volothar

Messaggi raccomandati

Ospite necrophorus

shelob ho visto le tue amiche un po preoccupate sabato, e passato loro lo shok [:)]

exurge domine et judica causam tua

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Flea

sarò anche una sprovveduta ma a me Extasy mi è sembrato proprio bravo.......ma erano davvero così banali i suoi giochetti [xx(] [B)]??? bè io ci sono cascata in pieno in ogni caso.

per necrophorus: cosa intendi per memoria, per messaggio di sabato [?]

Daniela j3.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shelob

si le mie amiche sono proprio delle oche, quando marco ha aperto il barattolo con quel ragnetto e loro sono scappate via gridando le avrei ammazzate...ma volevano proprio conoscere questi pazzi e non ho voluto dire di no...mi spiace un pò averle portate...

per quanto riguarda i giochetti di carte non volevo rivelarlo ma sono capace anche io di fare un pò di trucchi ma ho finto per vedere cosa sapesse fare extasy...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite necrophorus

flea parlavo di spike

com dai shelob han fatto da contorno le tue amich, un paio neanke poi tanto male [B)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai vai vai ke figo una sfida magica[B)] non vedo l'ora di vederti all'opera Shelob!!

X Krystal:perkè fraintendi sempre quello ke dico?[:D] Non ho detto ke siete delle sprovvedute(non mi permetterei mai)[V] è solo ke fin'ora nessuno è mai riuscito a capire il segreto di sti gioki(ma è normale...)

Ciao

Marco[:D](L'aracnofilo biondo + MAGICO del mondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ke poi non è una questione di cascarci o meno...il gioco sta nel vedere l'effetto non di capire il trucco...io mi impegno a presentarlo nei migliori dei modi non perkè non si capisca il trucco ma perkè il gioco venga fatto e presentato bene.

Ciao

Marco[:D](L'aracnofilo ecc ecc....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Extasy, guarda che se proprio ho frainteso (magari la mia frase è un po' più voluta di quanto credi[8D]) non erano le tue parole, ma quelle di shelob[:D]... credimi, se me la fossi presa te ne saresti accorto, la mia era una battuta su di me e su Flea perchè i tuoi giochi ci sono piaciuti molto.

Miiiiiii stai calmo[:)][:)][:D][:D]

Dany f2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite necrophorus

x Kristal

Daniela, puoi chiedere a Lorenzo quando puo per quel giro in negozio di cui parlavamo in macchina sabato che devo organizzarmi prima con il lavoro ?

tnk

com appro di extasy, i gioketti magari erano anche come dice shelob pero sinceramente la manualita era molto buona e li ha proposti bene, ci sara tempo per cose piu complicate ma per ora complimenti anche io da ragazzino mi divertivo con le carte soprattutto per quando giokavo a poker [:D]

PACHIDERMOFILA CINESE FOREVER!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite necrophorus

no problem, diciamo che prima puo meno io mi mangio il fegato da solo, ma non e che devo sbattersi apposta; appena a tempo va bene

Link al commento
Condividi su altri siti