Ospite necrophorus Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 shelob ho visto le tue amiche un po preoccupate sabato, e passato loro lo shok [] exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 Capito Flea? Siamo delle sprovvedute[!][] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 sarò anche una sprovveduta ma a me Extasy mi è sembrato proprio bravo.......ma erano davvero così banali i suoi giochetti [xx(] []??? bè io ci sono cascata in pieno in ogni caso. per necrophorus: cosa intendi per memoria, per messaggio di sabato [?] Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 si le mie amiche sono proprio delle oche, quando marco ha aperto il barattolo con quel ragnetto e loro sono scappate via gridando le avrei ammazzate...ma volevano proprio conoscere questi pazzi e non ho voluto dire di no...mi spiace un pò averle portate... per quanto riguarda i giochetti di carte non volevo rivelarlo ma sono capace anche io di fare un pò di trucchi ma ho finto per vedere cosa sapesse fare extasy... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 flea parlavo di spike com dai shelob han fatto da contorno le tue amich, un paio neanke poi tanto male [] exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 Allora alla prossima sfida tra maghi [] Ps: e senza le amiche *lol* [8D][][] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 nessuno altro ke abbia fatto delle foto? a parte Krystal e Matteo? sono curioso azz ci dovevo essere ma maledetto ospedale!!!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 appro appro quando le mettete su le foto ? exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 nessuno altro ke abbia fatto delle foto? a parte Krystal e Matteo? sono curioso azz ci dovevo essere ma maledetto ospedale!!!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 Vai vai vai ke figo una sfida magica[] non vedo l'ora di vederti all'opera Shelob!! X Krystal:perkè fraintendi sempre quello ke dico?[] Non ho detto ke siete delle sprovvedute(non mi permetterei mai)[V] è solo ke fin'ora nessuno è mai riuscito a capire il segreto di sti gioki(ma è normale...) Ciao Marco[](L'aracnofilo biondo + MAGICO del mondo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 Ke poi non è una questione di cascarci o meno...il gioco sta nel vedere l'effetto non di capire il trucco...io mi impegno a presentarlo nei migliori dei modi non perkè non si capisca il trucco ma perkè il gioco venga fatto e presentato bene. Ciao Marco[](L'aracnofilo ecc ecc....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 1 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2003 Extasy, guarda che se proprio ho frainteso (magari la mia frase è un po' più voluta di quanto credi[8D]) non erano le tue parole, ma quelle di shelob[]... credimi, se me la fossi presa te ne saresti accorto, la mia era una battuta su di me e su Flea perchè i tuoi giochi ci sono piaciuti molto. Miiiiiii stai calmo[][][][] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 1 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2003 x Kristal Daniela, puoi chiedere a Lorenzo quando puo per quel giro in negozio di cui parlavamo in macchina sabato che devo organizzarmi prima con il lavoro ? tnk com appro di extasy, i gioketti magari erano anche come dice shelob pero sinceramente la manualita era molto buona e li ha proposti bene, ci sara tempo per cose piu complicate ma per ora complimenti anche io da ragazzino mi divertivo con le carte soprattutto per quando giokavo a poker [] PACHIDERMOFILA CINESE FOREVER!!!!! exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 1 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2003 Sicuramente riferirò il messaggio, tieni presente che, almeno per questa settimana, non credo se ne parli... deve ancora finire i controlli e soprattutto deve andare dal dentista[][] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 1 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2003 no problem, diciamo che prima puo meno io mi mangio il fegato da solo, ma non e che devo sbattersi apposta; appena a tempo va bene exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati