Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, scrivo dalla provincia di Como. In questo ambito sono decisamente un neofita, in quanto l' interesse per i ragni è nato solo recentemente. Per ora sto tentando di allevare una Tegenaria un diadeamatus. Inoltre ho trovato un ragno nel bagno nero con grossi chelicheri, manca una delle zampe e non sono ancora riuscito a identificare la specie, appena avrò scattato delle foto ve le sottoporrò. Speravo di ricevere consigli sul come gestire al meglio l' allevamento di queste due specie. Ed in ultimo volevo complimentarmi per la professionalità, la cura e la passione con le quali questo forum è amministrato. Davvero un lavoro invidiabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto.

Non esiste la T. diadematus, a proposito leggi il regolamento e fai attenzione a scrivere i nomi scientifici in corsivo.

Forse volevi dire Araneus diadematus, ma per una corretta identificazione fai una foto ed apri una scheda nella sezione ad hoc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Errore di battitura, intendevo dire un araneus diadematus ed una tegenaria. Per i primi due individui l' identificazione è sicura ho già confrontato con foto e descrizioni. Per il terzo che invece mi lascia in dubbio provvederò a chiedere nella sezione apposita.

Link al commento
Condividi su altri siti