GLSpider Inviato 1 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Non sono un appassionato di ragni, ma mi è capitato per caso di doverne "allevare" uno. Spero mi possiate fornire l'aiuto che cerco... Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 1 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2014 benvenuto Marco!! !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 1 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLSpider Inviato 1 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Grazie a tutti voi !!! Leggete il mio messaggio su http://forum.aracnofilia.org/topic/17413-puo-un-ragno-vivere-6-anni/ e fatemi sapere cosa ne pensate ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Benvenuto anche da me, Marco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 9 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati