andrea.a Inviato 30 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2003 Sempre avuto decine di piante in camera! ...e visto come sono diventato, le sconsiglio a tutti! Scherzi a parte, io metterei una zanzariera. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 Matteus, non ho detto nè mi pare di aver lasciato intendere che due piantine in camera la notte si ingigantiscono e ti assalgono nel sonno!!!! Ho detto occhio alle piante perchè non va bene tenere grosse/tante piante in camera, poi ciascuno di noi vede la sua situazione e decide, non credi? Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 Ma non è vero che tenere le piante in camera è dannoso, a meno che non hai le sequoie. Si dice che "tolgano l'aria" e producono CO2. é vero, ma se paragoniamo il metabolismo di una pianta con quello, ad esempio, di una persona, si nota che l'essere umano consuma molta più aria e produce di conseguenza molta più CO2 di una pianta anche grande. E quindi stare in due nella stessa stanza sarebbe già più dannoso di una grossa pianta in camera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 io uso l'off "nè punti nè unti" però lo metto fuori dalla mia stanza.....ho davvero il terrore che i miei piccolini stiano male. purtroppo non posso fare a meno di usarlo perchè vengo letteralmente assalita dalle zanzare. in più zanzariera forever! Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 Non necessariamente ciò che non fa bene deve far schiattare in tre secondi tra dolori atroci però ti sfido a domire con in camera quattro vasi di ortensie (quelli grossi che usano per guarnire le hall degli alberghi) e svegliarti fresco e riposato, ed in ogni caso, io non mi riferivo ad un misero fiorellino, ma per esempio ad un grosso ficus o a grossi vasi con piante da fiori. Tra l'altro dipende anche da che areazione c'è nella stanza... insomma, mi sa che stiamo facendo di un cerino un falò con nessun tipo di utilità. La zanzariera è cmq un buon sistema se siete soliti ricevere visite da orde di zanzare come a casa mia. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 E INVECE HO RAGIONE IO! :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 Hei non voglio buttare benzina sul fuoco ma avete pensato a quanto fanno male i prodotti che vi spalmate con tanto ardore ,ovviamente non lo scriveranno sulle confezioni .Un prodotto del genere provocava nelle mie bambine degli arrossamenti,mentre i fornelletti (sò che non centra niente) dava problemi al mio gatto che dopo un pò vomitava . Amichevolmente Hilo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 31 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2003 già infatti io con la pelle sensibile ke mi ritrovo mi tocca tenermi le zanzare!!!! nn posso mettere zanzariera!!!!! maledetti prodotti kimici *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 1 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2003 Ed ecco che entra in gioco il profumatissimo basilico ehehehehehe. Ciao Hilo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati