Massimo.Ingedi Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Ciao ragazzi e ragazze! Mi indichereste gentilmente di che specie si tratta? Uscendo di casa ho notato questo simpatico ragnetto che attraversava la strada . Non ne ho mai visto uno così. Avanti con i dettagli! Data: 15 Ottobre 2014 Luogo: Rozzano (MI) Posizione: su strada urbana asfaltata Dimensioni: circa una moneta da 10 centesimi Ecco a voi una foto dorsale del piccolo amico: https://imageshack.com/i/exePfbOwj Grazie a tutti! A presto! M Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Purtroppo la foto è scattata da molto lontano e non si vedono bene i dettagli, la famiglia potrebbe essere Amaurobidae, ma con un grosso beneficio del dubbio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Sono d'accordo sulla famiglia e ipotizzerei Amaurobius ferox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massimo.Ingedi Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Purtroppo non avevo una fotocamera così acuta! Grazie mille ragazzi!! Siete dei grandi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati