Holly Inviato 12 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 Buongiorno a tutti Nosate (MI), 02 settembre 2014, su di un'ortica presso la riva del Naviglio. Dimensioni di circa 2 cm. escluse le zampe. Araneus diadematus o alsine? Federica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 12 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 Posso azzardare A.alsine scusate per la scrittura sono da cellulare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Holly Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Grazie! Vediamo se qualcun altro ci darà il suo parere... Federica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Anche per me è proprio A. alsine.Basta chiedere al mio avatar...P.S. Grazie, sistemato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Sharon, controlla la guida http://forum.aracnofilia.org/topic/11701-guida-scrittura-dei-nomi-scientifici-importante/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Holly Inviato 19 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Grazie mille, lo archivio come Araneus alsine dunque Federica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Si si lo so ma sono da cellulare e non mi fa scrivere in corsivo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Ho un problema con il copia incolla..... segnalerò! Sharon rileggiti quello che ti ha linkato Carlo, c'è una novità per quanto riguarda gli smartphone! "Provare per per credere! " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 "Provare per per credere! " LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 A. alsine grandissimi grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati