Kimikeme Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Data: Fine settembre 2014 Luogo: Sommariva Perno (Cn) Posizione e microhabitat: Su un panno steso sul terrazzo, piano terra ,giornata soleggiata di pomeriggio Dimensioni: Circa 3 mm di corpo Ecco le foto dell'interessato La particolarità che mi ha colpito è stata la forma del corpo a trapezio, molto squadrata. Sapete dirmi che ragno potrebbe essere? Buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kimikeme Inviato 29 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Visto che imageshack mi lascia condividere foto solo di piccole dimensioni vi riallego le foto di prima ingrandite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jorozko Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Pistius truncatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Qui vedi una discussione a riguardo se sei curioso e non badare alla mia figuraccia.... http://forum.aracnofilia.org/topic/13650-tavullia-pu-pistius-truncatus/page__hl__%2Bpistius+%2Btruncatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kimikeme Inviato 29 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Grazie! Vado subito a vedere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati