Isarock Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Buongiorno! Lavoro in un'azienda immersa nel Parco Adda Sud a Lodi ed è frequente incontrare aracnidi di ogni tipo vorrei conoscerli meglio, ieri ho incontrato lei (credo sia una lei ) durante un lauto pasto: Data: 17 settembre 2014 - ore 13.30 Luogo: Lodi Posizione: toilette dell'ufficio, azienda immersa nella campagna Dimensioni: 7 mm bodylenght è corretto pensare che si tratti di una femmina di Icius hamatus (ragno salterino)?Avete informazioni in più? grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Icius sp. anche per me. Per la specie aspetta qualcuno più esperto! PS: i nomi scientifici vanno scritti in corsivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Non saprei.. rimarrei al genere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati