SaraVeg Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Ciao a tutti e grazie per avermi accettata nel forum. Cercherò di essere breve: Questo ragnetto è tornato con noi dalla Croazia nascondendosi in macchina. Dopo 4 giorni che stava sul cruscotto e seguiva ogni nostro spostamento, per evitare erroneamente di fargli del male, lo abbiamo spostato in casa dentro una scatola con coperchio a "zanzariera". Ora...gli ho messo nella scatola una mosca morta ma dopo quasi due giorni, ancora non ha mangiato...cosa posso dargli? E...che ragno è? Grazie mille per l'aiuto che vorrete darmi. Sara https://www.imageshark.us/i/pdVE4h8Pj Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2014 Non riesco a vedere la foto, è solo un problema mio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SaraVeg Inviato 22 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2014 https://imageshack.com/i/pdVE4h8Pj così si vede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2014 E' un Salticidae, non mi spingo oltre sull'identificazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SaraVeg Inviato 23 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2014 A me più che altro interesserebbe sapere perché non mangia...è essenziale che le prede siano vive per far si che lui mangi? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Prede vive! E la mosca è ok purchè svolazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2014 Parrebbe del genere Evarcha... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati