Bomba Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2014 IL CAMMINO DELL'UOMO di IanTattersall 2011, 222 pp. Prezzo: € 12,00 Editore Bollati Boringhieri L'albero evolutivo della specie umana viene analizzato dall'autore dal punto di vista intellettivo e sociologico. Raffronti tra fossili, utensili ed espressioni artistiche sono alla base del libro che risulta godibile e di facile lettura. L'approccio è molto più vicino alla posizione di Gould che non a quella di Darwin e mette in luce come lo sviluppo dell'intelligenza umana sia unico nel mondo animale. L'autore dedica inoltre molto spazio ai nostri cugini Neanderthal. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Suona interessante da come lo descrivi, mi sa che lo recupero! Grazie della segnalazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gattone Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Idem per me, grazie per la segnalazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Bentornato Lucaccio! Segno anch'io il testo! E per Cesena se volete tu e la Bomba's Family avrete un posto letto ( per tutti!!) nella mia casetta nuova! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 15 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2014 grazie Gambero poi ci sentiamo in MP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati