dago62 Inviato 13 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2014 Vi invio info in merito al seminario che si terrà IL 18 OTTOBRE 2014 a Budapest... https://terraplaza.org/en/expo/briti...ciety-budapest il giono 18 ottobre seminario, 19 fiera. i voli da malpensa con wizzair partenza sabato mattina arrivo a Budapest 9.40 arrivo in fiera con taxi verso le ore 10 max 10.15 costo del Taxi dall'aeroporto alla fiera circa 20-22 € ritorno lunedì alba atterra alle 7.40 costa 60€ andata ritorno- mentre con Ryanair da bergamo con partenza sabato mattina e ritorno domenica tardi pom 115€ A/R- invece con partenza sabato ma ritorno a lunedi alba con ryanair costa 56 € andata ritorno. per i voli vi dò le info che ho ricevuto forse si trova qualcosa di meglio, Io mi metto in lista ma con riserva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2014 grazie per le info Dago! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Grazie davvero carissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati