Humus78 Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Ciao vi chiedo aiuto per questa identificazione Grazie Data 04/08/2014 Luogo Colli Berici (VI), comune di Mossano, 250 mt slm Microhabitat: interno di una grotta umida, sotto tavola di legno, in coppia con altro esemplare Bodylenght 12mm circa https://plus.google....173304271236402 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2014 E' Meta sp., trovo difficile andare oltre al genere perché l'habitus dell'esemplare in questione è un po' equivoco. Se dovessi sbilanciarmi direi Meta menardi. Te l'ho identificata anche su Facebook poco fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Humus78 Inviato 5 Agosto 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2014 ahahah ti ho scoperto allora o mi hai scoperto tu.... :-D. In ogni caso buono a sapersi , almeno so chi taggare dall'altra parte quando si tratta di aracnidi ;-) ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Prego, a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati