nedellis Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Buongiorno a tutti, sono Francesco e sono nuovo di questo Forum, mi scuso per l'ingresso ma, pur essendo molto appassionato del mondo naturale, ho parecchie lacune sugli aracnidi. Chiedo l'aiuto degli esperti ad identificare questo ragno di dimensioni medio grandi fotografato all'interno di un campeggio sulla costa jonica salentina nelle vicinanze di Ugento. La fotografia è stata scattata alla fine di Giugno 2014 verso la mezza mattinata sul tronco di uno dei tanti pini immersi nella tipica macchia mediterranea di quella zona di costa (fra l'altro meravigliosa e piena di odori gradevoli). L'AMICO ha continuato la sua passegiata per nulla disturbato dalla mia presenza. Non ho notato ragnatele nel suo percorso. Ringrazio e saluto tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Ciao Francesco, benvenuto nel forum. Direi che è un Olios argelasius. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nedellis Inviato 24 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2014 grazie mille ragazzo, sei stato gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2014 come hai fatto a vedere la foto giogio? Io non vedo niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Il 24/07/2014 at 19:23, AnDrO ha scritto: come hai fatto a vedere la foto giogio? Io non vedo niente Penso abbia copiato il link (che è attaccato al messaggio) e lo ha incollato nella barra delle ricerche... Anche se a me con il cell non lo fa fare :/! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Si, ho incollato l'indirizzo web Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nedellis Inviato 25 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Chiedo scusa ragazzi, sono abbastanza incapace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati