nedellis Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 Buongiorno a tutti, sono Francesco e sono nuovo di questo Forum, mi scuso per l'ingresso ma, pur essendo molto appassionato del mondo naturale, ho parecchie lacune sugli aracnidi. Chiedo l'aiuto degli esperti ad identificare questo ragno di dimensioni medio grandi fotografato all'interno di un campeggio sulla costa jonica salentina nelle vicinanze di Ugento. La fotografia è stata scattata alla fine di Giugno 2014 verso la mezza mattinata sul tronco di uno dei tanti pini immersi nella tipica macchia mediterranea di quella zona di costa (fra l'altro meravigliosa e piena di odori gradevoli). L'AMICO ha continuato la sua passegiata per nulla disturbato dalla mia presenza. Non ho notato ragnatele nel suo percorso. Ringrazio e saluto tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giogio80 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 Ciao Francesco, benvenuto nel forum. Direi che è un Olios argelasius. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nedellis Posted July 24, 2014 Author Report Share Posted July 24, 2014 grazie mille ragazzo, sei stato gentilissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnDrO Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 come hai fatto a vedere la foto giogio? Io non vedo niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maverick89 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 come hai fatto a vedere la foto giogio? Io non vedo niente Penso abbia copiato il link (che è attaccato al messaggio) e lo ha incollato nella barra delle ricerche... Anche se a me con il cell non lo fa fare :/! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giogio80 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 Si, ho incollato l'indirizzo web Link to comment Share on other sites More sharing options...
nedellis Posted July 25, 2014 Author Report Share Posted July 25, 2014 Chiedo scusa ragazzi, sono abbastanza incapace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts