Peacock Inviato 24 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Nel 2003, durante l'estate caldissima che tutti ben ricordiamo,mi trovavo insieme alla mia fidanzata in Francia, al confine tra Bretagna e Normandia. Ultimo giorno prima di rientrare in Italia ci fermammo per la notte presso una fattoria dove affittavano camere. Posto molto bello dove era possibile fare equitazione: prato all'inglese e tutto molto curato, le camere in piccole casette singole o doppie con porte finestre che si aprono sul prato. L'interno della casa pulito e in ordine ma..siamo in campagna.. Ora dovete sapere due cose della mia allora fidanzata: ha il terrore dei ragni ed é miope come Cesira del fumetto Lupo Alberto. Si va a dormire dopo mio accurato quanto caldeggiato sopralluogo alla ricerca di otto zampe. Durante la notte vado in bagno e becco un ragno sotto la tavoletta del water..armeggio per allontanarlo e..si accende la luce seguita dalla frase:"cosa c'éeee?!.." rispondo "..ehm!..niente niente.." poi esco dal bagno e vedo il terrore dipinto in volto. Lei senza occhiali, paralizzata dal terrore, punta il dito sul muro alla mia destra.."COS'É QUELLO?!!!"..Una bella [i Tegenaria /i]..bella grossa si staglia sul bianco del muro. Segue piccola colluttazione per aiutarla ad uscire.. :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati