AntBully Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 Salve a tutti!Oggi vi chiedo se potreste identificarmi un esemplare di questo aracnide di piccole dimensioni.Data: un esemplare è stato rinvenuto alle 10 del 2 dicembre mentre il secondo alle 12. La temperatura era sui 18 gradi.Luogo: presso casa mia, a San Pietro in Casale(BO).Microhabitat: ambedue gli esemplari sono stati trovati sul muro della sala, mentre correvano come dannati (è una specie abbastanza veloce).Dimensioni:3,5 mm bodylenght e 8 mm legspan. Spero di aver messo tutto e di non aver sbagliato niente... A presto e grazie per l'aiuto! P.s: scusate per la pessima qualità della foto, ma purtroppo non posso fare di meglio al momento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 4 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 Philodromus sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntBully Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 Grazie tante, Fede95! Domani m'informerò per un loro possibile allevamento, dato che mi stanno un bel po' simpatici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati