AnDrO Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Ecco cosa succede quando non si rinominano subito le foto in archivio... Non ricordo se avevo già postato questo ragno oppure no, inoltre essendo passato più di 1 anno, non ricordo assolutamente nulla di habitat e dimensioni... Credo si tratti di un giovane, perchè non ho trovato somiglianze con nessuno adulto di questa famiglia... Il disegno sull'addome mi ricorda un pò Ebrechtella tricuspidata, ma probabilmente mi sbaglio... DATA: 22 maggio 2013LOCALITA': Livorno Ferraris (VC) grazie! E scusate se non ho più informazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2014 A me la forma appuntita dell' addome ricorda quella di Tmarus sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Io concordo per Ebrechtella tricuspidata, molto giovane e con l'addome poco turgido: la colorazione, come anche le zampe più corte e meno affusolate, mi farebbero escludere Tmarus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 21 Giugno 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2014 grazie a entrambi! Mi è venuto in mente dopo aver postato la discussione di fare una ricerca per Ebrechtella tricuspidata, e no, non avevo ancora postato niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati