Fra-Mar Posted April 22, 2014 Report Share Posted April 22, 2014 Palermo 22.4.14 Ieri pomeriggio, a Calatafimi - Segesta (TP) [altezza s.l.m. circa mt. 340], con mio suocero abbiamo raccolto alcuni prodotti del suo orto. Oggi pomeriggio, a Palermo, prima di riporli all'interno di un sacchetto di carta per poi metterli in frigo, considerando che mio suocero (buon per noi) non utilizza alcun antiparassitario o anticrittogamico, ho smosso un po' i carciofi, e da essi son saltati fuori quattro amichetti ragnetti Prima di riporli all'interno di un contenitore di plastica trasparente, li ho fotografati al fine della loro identificazione. Purtroppo, il terzo o è stato fatto fuori dai primi due, o è schiattato d'infarto Adesso procedo ad allegare le foto, in tre differenti discussioni, nelle quali copio ed incollo questo testo... La parola agli identificatori https://imageshack.com/i/nawawoj Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnDrO Posted April 23, 2014 Report Share Posted April 23, 2014 riesco a vedere solo che è un Salticidae, ma servirebbero foto più ravvicinate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts