gatdemarmo Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Buongiorno a tutti sono Matteo Dopo anni che ci penso,affascinato da questo piccolo/immenso mondo mi sono deciso a fare i fatidici primi passi nel regno dell'aracnofilia. Spero di esserne degno. Ringrazio @H.lividum per avermi (inconsapevolmente) aiutato a prendere questa via. Grazie a tutti Teo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Benvenuto! Un discepolo di Alvise parte col piede giusto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Benvenuto vecchio mio!!!! Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatdemarmo Inviato 22 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Grazie a tutti!! Benvenuto vecchio mio!!!! Alvise Onorato di esserci! Teo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Benvenuto Teo! Non potevi avere una raccomandazione migliore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatdemarmo Inviato 24 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Grazie Dario!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 25 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gatdemarmo Inviato 25 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Grazie !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati