@Lumumba Inviato 19 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Nei pressi di un ponte su un canale di irrigazione ho trovato decine di questi ragni.Il pattern dell'opistosoma e l'ecologia mi sembrano compatibili con Larinioides sclopetarius.Gli individui più grandi raggiungevano una considerevole taglia, sfiorando come BL i 15 mm.E' giusta la mia ipotesi determinativa?Grazie per l'attenzione.Cornedo Vicentino (Vi), 150 m, 13 aprile 2014, ore 16.20Bl max circa 15 mmSotto ponte su canale di irrigazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 20 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2014 il genere è sicuramente quello , come hai detto l'habitat di ritrovamento è abbastanza caratteristico, anche la specie potrebbe essere secondo me, ma aspetterei la conferma dai mod . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 20 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati