IssamTP Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Ciao a tutti, sono Massimiliano, nuovo iscritto. Sono un appassionato di animali, mi piace osservarli quando possibile e leggere di loro anche (e soprattutto) quando mi fanno... uhm, ribrezzo, sì come i piccoli amici a otto zampe. Mi rendo conto che è una paura idiota e sto cercando di superarla pian piano, nel frattempo mi faccio perdonare salvando loro la vita accompagnandoli gentilmente fuori quando mia moglie da in escandescenze nel vederne qualcuno di troppo o troppo grosso. Girando su Internet alla ricerca di informazioni su un mio ospite particolare, ho trovato questo meraviglioso sito ed ho deciso di iscrivermi per tenermi sempre informato e, soprattutto, chiedere il vostro preziossissimo aiuto. Per ora vi ringrazio! Massimiliano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2014 ottimo approccio! Benvenuto Massimiliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Benvenuto Massimiliano... Piano piano riuscirai ad amarli !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IssamTP Inviato 17 Aprile 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2014 A proposito di aiuto, avrei due o tre domande tecniche da fare, ma non sono specifiche di allevamento in teca. Le posso fare qui o apro nella sezione apposita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Apri e non ti fare scrupoli! Ah, benvenuto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Benvenuto! nel frattempo mi faccio perdonare salvando loro la vita accompagnandoli gentilmente fuori Questo ti fa tanto onore, visto il tuo (in fase di guarigione) ribrezzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 20 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati