Fabio87 Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Mancava all'appello solo il "famoso" murinus.. al momento non riesco a fare foto ben visibili.Ha appena mutato, secondo voi femmina o maschio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2014 mi astengo, non vedo bene. Non riesci a farla più vicina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Per me è una femminuccia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 27 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Piu da vicino mi si sfocano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2014 mi è appena mutato anche a mè 3 giorni fa, il mio è un maschio appena maturato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2014 io non vedo nulla o forse guardo male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Mi è semblato di vedele un maschio... Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2014 cè una nidiata di maschi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Grazie ragazzi! Speravo femmina ma va bene lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2014 ma quanto è di corpo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2014 I maschi tutti in breeding loan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 29 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Non lo so ancora mac... ha mutato l altro ieri e la vaschetta e piena di tela, sto aspettando che si indurisca l esoscheletro per cambiargli vaschetta.. a occhio mi e sembrato cresciuto il doppio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2014 I maschi tutti in breeding loan il mio lo cedo ma non mi sembra che siano in molti che hanno voglia di riprodurlo.......compreso io!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macbaffo Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Non lo so ancora mac... ha mutato l altro ieri e la vaschetta e piena di tela, sto aspettando che si indurisca l esoscheletro per cambiargli vaschetta.. a occhio mi e sembrato cresciuto il doppio. misura la muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2014 I maschi tutti in breeding loan il mio lo cedo ma non mi sembra che siano in molti che hanno voglia di riprodurlo.......compreso io!! why????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati