Fabio87 Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Nuova arrivata da Fiano!! L ho stabulata in un contenitore braplast 15x15x15 al momento.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2014 stupenda, purtroppo non è ancora presente nel mio zoo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2014 penso la stessa cosa che ho scritto riguardo il "blue fang"... Ora, tu penserai "ma chi sei per giudicare ecc..." , però se non sbaglio hai iniziato anche tu a novembre dello scorso anno ad allevare Migali, e non so tu come ti senti, ma io al momento non mi sentirei per niente pronto per le due specie da te acquistate... Magari tu lo sei, e anzi te lo auguro , io sono per l'andare con calma però . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2014 penso la stessa cosa che ho scritto riguardo il "blue fang"... Ora, tu penserai "ma chi sei per giudicare ecc..." , però se non sbaglio hai iniziato anche tu a novembre dello scorso anno ad allevare Migali, e non so tu come ti senti, ma io al momento non mi sentirei per niente pronto per le due specie da te acquistate... Magari tu lo sei, e anzi te lo auguro , io sono per l'andare con calma però . andro ma è rivolta a mè o a fabio?? credo a fabio giusto!!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Ma certo XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2014 penso la stessa cosa che ho scritto riguardo il "blue fang"... Ora, tu penserai "ma chi sei per giudicare ecc..." , però se non sbaglio hai iniziato anche tu a novembre dello scorso anno ad allevare Migali, e non so tu come ti senti, ma io al momento non mi sentirei per niente pronto per le due specie da te acquistate... Magari tu lo sei, e anzi te lo auguro , io sono per l'andare con calma però . Bhe non ha molto logica la tua domanda, se non mi sentirei pronto non li avrei presi. So che sono specie a cui dovrò fare più attenzione, comunque ho pure uno sling di P.murinus sempre da novembre. Su altri siti c'è gente che ha iniziato con l'irminia come prima migale, e gli amministratori hanno risposto di fare attenzione ma ci poteva iniziare. Non voglio creare polemiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2014 da sling puoi prendere anche la migale più ingestibile di questo mondo, io ritengo che allevare sling e adulti anche della stessa specie siano 2 mondi completamente diversi tra loro, sottolineando che è una mia modestissima opinione personale, sicuramente ci sarà chi la pensa in maniera diversa da mè! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2014 da sling puoi prendere anche la migale più ingestibile di questo mondo, ... Bisogna fare le cose per gradi sempre... la pazienza in questa passione premia e premierà sempre. Ci sono alcune specie dove gli sling sono meno gestibili degli adulti. Il passo di Fabio è più lungo della gamba, su questo non ci sono dubbi, ma sono fatti suoi. Noi glielo abbiamo fatto notare di dovere, ma poi alla fine ognuno a casa sua fa quello che vuole. Resta il fatto che, chi fa le cose per gradi, cresce di più, non bruciando tappe importanti. La fretta non ha mai portato qualcosa di buono a mio avviso. Nella terraristica ancora di più. Sono ripetitivo e anche scontato, ma la pazienza è la chiave di tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Infatti ho iniziato per gradi... rosea e versicolor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2014 No no no no... ferma. Prendere una Grammostola rosea ed una Avicularia versicolor e dopo appena un mese andare di Pterinochilus murinus per poi passare a Ephebopus sp. e Psalmopoeus irminia non è andare per gradi mi dispiace. Ma stiamo discutendo di niente quindi il problema non si pone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2014 io ho fatto molto di più le cose per gradi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2014 murinus sling, e questi ultimi 2 dopo 4 mesi... devo aspettare un anno? come dice andro, lui non se la sente e non li prende. Tu Gabriele quando hai iniziato ad allevare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Mi sembra di giocare al gioco di chi ce l'ha più lungo. Non rispondo...anche per rispetto delle persone che sono qui da prima che imparassi a parlare. Il punto è quello che ho detto. La discussione mi sembra saturata. Ognuno a casa sua fa quello che vuole, come sempre del resto. Complimenti per la new entry, decisamente una delle migali più belle (questo è naturale per chi, come me, ama il nero). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2014 comunque vorrei sottolineare che gia con la scatola cosi aperta hai rischiato........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio87 Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2014 comunque vorrei sottolineare che gia con la scatola cosi aperta hai rischiato........... si vabbe Daniele eddai...eravamo in 2 uno teneva il coperchio ed io ho fatto la foto mo non esagerare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati