Matteo90 Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Salve a tutti, La mia G. rosea ha mutato, vorrei individuarne il sesso chiedo il parere di voi più esperti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Se quella è una linguetta puoi appendere un fiocco rosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 10 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Anche a me sembra una linguetta ma non avendo l occhio esperto non vorrei azzardare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VonMaury Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Direi femmina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2014 quella sembra una linguetta anche a me, purtroppo la muta non è stesa ad arte, potrebbe essere un riflesso o una piega. Se riesci a distiunguere una specie di piccolo scudo più rigido sei a posto, altrimenti posta una foto di sicurezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo90 Inviato 11 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Purtroppo la muta quando l'ho prelevata dal terrario non era in grandi condizioni l'ho tenuta in un fauna box umido cercando poi di stenderla al meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 11 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Matteo, se cerchi bene troverai un saco di discussioni su quale sial il metodo migliore per stendere una muta, ognuno con la sua esperienze e opinione. In ogni caso una muta può essere stesa anche se completamente secca e vecchia di anni non ti preoccupare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati