OverNight Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Ciao a tutti,con i primi raggi di sole cominciano ad apparire anche i primi ragnetti. Cominciamo con questo Salticidae, circa 5-7mm, camminava e saltava su un tronco.5.03.2014 - Padova (PD) Io avevo pensato ad un giovane Philaeus chryosps.Grazie per l'aiutoCiao,Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2014 bellissima la prima foto! Anch'io ho avuto la tua stessa impressione sulla specie comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 7 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Grazie AnDrO, nella prima foto non mi ero accorto del riflesso perché era sottoesposta volutamente, quando l' ho schiarita ho notato che nel riflesso si vede il cielo ed io appoggiato al tronco che lo fotografo Per la specie attendiamo altre conferme ... Ciao, Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 10 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Si tratta di una giovane Marpissa muscosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 10 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Grazie Henry! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati