Luffy_86* Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 ciao ragazzi.. potete dirmi se qeusto terrario va bene per la mia brachypelma smithi? o e' troppo piccolo.. io vivo in inghilterra ho la brachypelma da 4 mesi.. e non mangia da 2 mesi.. mi devo preoccupare? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luffy_86* Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Attento ai nomi, vanno scritti correttamente e in corsivo: Brachypelma smithi La sezione è sbagliata, dovevi postare in "Migali - conoscenza e allevamento" Te lo dico io prima che qualcuno ti faccia la ramanzina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 hai sbagliato di nuovo sezione... Hai dato una lettura al regolamento? Ad ogni modo, le dimensioni possono andare, ma metterei almeno il doppio di substrato che c'è adesso, e aggiungerei un sughero/corteccia, così se no non ha nascondigli oltre a non poter scavare nel caso lo volesse. Se non mangia probabilmente può essere che sia in pre-muta, (mi pare abbia l'addome "spelacchiato infatti"), non offrirgli più cibo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luffy_86* Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 hai sbagliato di nuovo sezione... Hai dato una lettura al regolamento? Ad ogni modo, le dimensioni possono andare, ma metterei almeno il doppio di substrato che c'è adesso, e aggiungerei un sughero/corteccia, così se no non ha nascondigli oltre a non poter scavare nel caso lo volesse. Se non mangia probabilmente può essere che sia in pre-muta, (mi pare abbia l'addome "spelacchiato infatti"), non offrirgli più cibo . scusa ma sono nuovo.. cmq no nn l'ho ancora letto.. perche' avevo fretta di postare le foto.. adesso lo leggo.. grazie mille per il consiglio... adesso aggiungo un po di substrato.. grazie mille.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Sbagli sezione, non rispetti la nomenclatura scientifica, scrivi abbreviazioni vietate dal regolamento.... nonostante gli inviti a leggerlo. Capisco che sei nuovo ma alla prossima verrai sospeso per un mese. Leggi il regolamento. Utente avvisato... e sposto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati