Jump to content

la mia brachypelma smithi

Share

Recommended Posts

hai sbagliato di nuovo sezione... :cop: Hai dato una lettura al regolamento? ;) Ad ogni modo, le dimensioni possono andare, ma metterei almeno il doppio di substrato che c'è adesso, e aggiungerei un sughero/corteccia, così se no non ha nascondigli oltre a non poter scavare nel caso lo volesse. Se non mangia probabilmente può essere che sia in pre-muta, (mi pare abbia l'addome "spelacchiato infatti"), non offrirgli più cibo :sisi: .

hai sbagliato di nuovo sezione... :cop: Hai dato una lettura al regolamento? ;) Ad ogni modo, le dimensioni possono andare, ma metterei almeno il doppio di substrato che c'è adesso, e aggiungerei un sughero/corteccia, così se no non ha nascondigli oltre a non poter scavare nel caso lo volesse. Se non mangia probabilmente può essere che sia in pre-muta, (mi pare abbia l'addome "spelacchiato infatti"), non offrirgli più cibo :sisi: .

scusa ma sono nuovo.. :unsure: cmq no nn l'ho ancora letto.. perche' avevo fretta di postare le foto.. adesso lo leggo.. grazie mille per il consiglio... adesso aggiungo un po di substrato.. grazie mille.. :)

Sbagli sezione, non rispetti la nomenclatura scientifica, scrivi abbreviazioni vietate dal regolamento.... nonostante gli inviti a leggerlo. Capisco che sei nuovo ma alla prossima verrai sospeso per un mese. Leggi il regolamento. Utente avvisato... ;)

e sposto.