Luffy_86* Posted February 15, 2014 Report Share Posted February 15, 2014 ciao ragazzi.. potete dirmi se qeusto terrario va bene per la mia brachypelma smithi? o e' troppo piccolo.. io vivo in inghilterra ho la brachypelma da 4 mesi.. e non mangia da 2 mesi.. mi devo preoccupare? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luffy_86* Posted February 15, 2014 Author Report Share Posted February 15, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spleen21 Posted February 15, 2014 Report Share Posted February 15, 2014 Attento ai nomi, vanno scritti correttamente e in corsivo: Brachypelma smithi La sezione è sbagliata, dovevi postare in "Migali - conoscenza e allevamento" Te lo dico io prima che qualcuno ti faccia la ramanzina Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnDrO Posted February 15, 2014 Report Share Posted February 15, 2014 hai sbagliato di nuovo sezione... Hai dato una lettura al regolamento? Ad ogni modo, le dimensioni possono andare, ma metterei almeno il doppio di substrato che c'è adesso, e aggiungerei un sughero/corteccia, così se no non ha nascondigli oltre a non poter scavare nel caso lo volesse. Se non mangia probabilmente può essere che sia in pre-muta, (mi pare abbia l'addome "spelacchiato infatti"), non offrirgli più cibo . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luffy_86* Posted February 15, 2014 Author Report Share Posted February 15, 2014 hai sbagliato di nuovo sezione... Hai dato una lettura al regolamento? Ad ogni modo, le dimensioni possono andare, ma metterei almeno il doppio di substrato che c'è adesso, e aggiungerei un sughero/corteccia, così se no non ha nascondigli oltre a non poter scavare nel caso lo volesse. Se non mangia probabilmente può essere che sia in pre-muta, (mi pare abbia l'addome "spelacchiato infatti"), non offrirgli più cibo . scusa ma sono nuovo.. cmq no nn l'ho ancora letto.. perche' avevo fretta di postare le foto.. adesso lo leggo.. grazie mille per il consiglio... adesso aggiungo un po di substrato.. grazie mille.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted February 20, 2014 Report Share Posted February 20, 2014 Sbagli sezione, non rispetti la nomenclatura scientifica, scrivi abbreviazioni vietate dal regolamento.... nonostante gli inviti a leggerlo. Capisco che sei nuovo ma alla prossima verrai sospeso per un mese. Leggi il regolamento. Utente avvisato... e sposto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts