AnDrO Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Chiedo il vostro aiuto per l'identificazione di questo "reduce di guerra" , per conto di un utente di un altro forum, io inizialmente ho pensato senza troppa a convinzione a Philodromus sp. , ma ci sono più cose che non mi tornano... DATA: 04/02/2013 LUOGO: Piuro (SO) HABITAT: sotto asse di legno, in ambiente ruderale DIMENSIONI: 1 cm body-length https://imageshack.com/i/0wppa6J https://imageshack.com/i/j7v03sj grazie per l'aiuto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Per me Amaurobius sp. Anche l' habitat torna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 E se fosse Sagana rutilans? (Liocranidae). Sarebbe un incontro insolito .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alba Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2014 Caspita che bravo!! Concordo in pieno, Sagana rutilans! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 vi ringrazio entrambi , io non ci sarei mai arrivato... , come mai lo ritieni un incontro insolito Luigi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Perché personalmente non l'ho mai visto dal vivo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 ah ok . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati