Africanmind Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Port Harcourt, Nigeria 29 novembre 2011 canale di scolo in un centro abitato, decine e decine di esemplari, allla sera, dopo il tramonto e durante la pioggia. dimensioni: lunghezza 22 cm diamtro circa 1,2 cm troppo carino... e poi con quel profumo di cianuro... mi ha timbrato tutte le mani :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 eh eh, ci vorrebbe qualcuno che ne sa un pò di Diplopodi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 15 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Io mi sto impegnando ma credo che sia un po' andare a tentoni, oltre al confronto fotografico non mi vengono in mente altri mezzi. E va detto che nemmeno il confronto fotografico mi convince per ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Come dice Piergy credo che da foto sia arduo. Su diplopoda.de ci sono le chiavi ma servirebbe l'esemplare sotto mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati